INAZ è da 70 anni leader in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale.
Per Società del Gruppo INAZ con sede a Cremona ricerchiamo:
Addetto/a elaborazione Paghe e Contributi
Il candidato sarà inserito in una struttura organizzata, dedicata all’amministrazione del personale ed all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing.
Sono richiesti:
- esperienza di almeno 2 anni nell’ elaborazione buste paga ed adempimenti mensili ed annuali maturata presso Studi professionali, Centri di elaborazione dati o Aziende;
- predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare per l’amministrazione e la gestione del personale
Offriamo assunzione diretta e concrete possibilità di sviluppo professionale.
È requisito preferenziale ma non indispensabile la conoscenza della procedura Paghe INAZ.
La sede di lavoro sarà: Cremona
Se ti riconosci in questo profilo, Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento PY/HRP/21
MAIL personale@inaz.it
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
|