COLLABORA

Come redattore esterno

Collabora con Porta Lavoro scrivendo e segnalando news, articoli, recensioni, interviste.

Il materiale inviato verrà inizialmente visionato dalla Redazione di Porta Lavoro, ma dopo il primo periodo di rodaggio, verrà rilasciata la password da "publisher" per inserire in autonomia i contenuti.

Cosa offriamo

La collaborazione con il portale è da intendersi in forma occasionale e non retribuita. Tuttavia, per le collaborazioni più costanti viene offerta in cambio visibilità al proprio nome ed, eventualmente, alla propria attività con una scheda in cui presentarsi. In futuro saranno valutate collaborazioni con compensi, nelle quali avrà priorità chi già collabora con Porta Lavoro

E' richiesta serietà professionale oltre che competenza di settore.

Per diventare redattore esterno è necessario farne richiesta alla redazione ( redazione2@portalavoro.it ), preferibilmente iniziando con l'invio di un primo lavoro (articolo, intervista, etc...)

Come partner di comunicazione

Per un corretto e produttivo scambio di visibilità, Porta Lavoro creerà delle sezioni, contenuti e link dedicati ai partner in cambio di simile trattamento su portali web di indubbia professionalità ed efficienza. Questa offerta è rivolta a proprietari di portali dedicati al lavoro, alle agenzie e società di selezione ed a chiunque abbia interesse ad avere visibilità gratuità e reciproca su Porta Lavoro.

Valutiamo qualsiasi tipo di collaborazione e partnership con altre importanti realtà.

JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click