Importante azienda di grandi dimensioni, che progetta e produce beni durevoli industriali, cerca un/a giovane addetto/a al servizio assistenza telefonico e supporto clienti. Non è una attività di vendita. La figura è alle dirette dipendenze del Responsabile del Servizio Assistenza Clienti e fornisce supporto pre e post vendita ai clienti solo privati, cercando di capire e rispondere alle richieste che hanno o eventualmente indirizzandoli verso altri uffici interni preposti. Pensiamo ad un/una diplomato/a che ha maturato precedenti esperienze nel settore della assistenza/vendita in catene dedicate a privati e/o call center o come addetto vendite presso catene di elettronica/elettrodomestici. Completano il profilo ottime dote relazionali, disponibilità, flessibilità e capacità di confrontarsi con i clienti. L’assunzione è diretta in azienda. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Marostica.
PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetta-o-assistenza-clienti-call-center-no-vendita/
|