INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali.
INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale.
Assistenza tecnica sw area Time
Per la nostra Direzione Servizio Clienti stiamo ricercando giovani per
- assistenza tecnica sui software INAZ in ambito Rilevazione Presenze, sia telefonica che on site;
- supporto alle attività di rilevazione e quadratura presenze;
- analisi e di disegno dei processi di gestione del personale e ambito time;
- attività di formazione sugli applicativi INAZ.
Il candidato ideale ha:
- competenza nelle attività di controllo e quadratura dei cartellini presenze;
- esperienza nell’assistenza diretta al cliente;
- preferibilmente breve esperienza in progetti di implementazione di sistemi di rilevazione presenze, dall’attività di analisi alla parametrizzazione ed installazione dei software;
- buona conoscenza dei sistemi Windows, dimestichezza con illinguaggio SQL e la gestione di database;
- diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche;
- capacità di utilizzo di procedure informatiche per l’amministrazione e la gestione del personale.
Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team.
Offriamo assunzione diretta, formazione idonea al ruolo e concrete opportunità di crescita professionale.
La sede di lavoro è Milano
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento ASP/PR/2018 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it
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