IMPIEGATA alla SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - Heads Hunters RS
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: Impiegata alla segreteria organizzativa


impiegata alla segreteria organizzativa

Azienda: Heads Hunters RS

inserito il 03/01/2018 alle ore 10:33

Città:
Milano

Testo dell'annuncio impiegata alla segreteria organizzativa:



Una società certificata che opera nel settore dei servizi industriali alle imprese, con un’esperienza pluriennale nella gestione di Clienti prestigiosi, ovvero complessi industriali di grandi dimensioni, per completare la propria struttura ci ha affidato la selezione di un/una IMPIEGATA alla SEGRETERIA ORGANIZZATIVA.

Il ruolo, oltre ad ottime capacità organizzative e di pianificazione, richiede metodicità, problem solving, proattività, propensione al lavoro in team. Il/la candidata ideale, in possesso di un significativo background in una posizione analoga, dovrà possedere valide competenze contabili/amministrative, una comprovata padronanza dell’inglese e dei mezzi informatici (Office).

La posizione prevede la gestione dell’organizzazione del flusso di informazioni in entrata e in uscita - documenti – reportistica - presentazioni, la gestione del back office e di tutte le attività di segreteria comprese il centralino, l’agenda di appuntamenti / scadenze istituzionali e amministrative, le riunioni interne, la gestione della Segreteria di Direzione, il supporto alla Direzione nel presidio delle scadenze di attività assegnate al team e dei processi organizzativi e amministrativi. Si occuperà inoltre di customer care e di supervisionare la composizione / modifica / archiviazione di documenti, tabelle e report, verbali.

E’ un incarico di responsabilità che richiede ottime capacità relazionali, equilibrio, discrezione, autorevolezza. La sede lavorativa si trova nell’estremo ovest della provincia di Milano.

Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R17742-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 - CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

TEL 0331596560 - FAX 0331545012

 E mail: R17742-01@headshunters.it



Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di Heads Hunters RS



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click


 
Altri annunci per le stesse città