IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE HR - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 - QuEST GLOBAL ENGINEERING
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Offerta di lavoro: Impiegato/a amministrazione hr - categorie protette l. 68/99


impiegato/a amministrazione hr - categorie protette l. 68/99

Azienda: QuEST GLOBAL ENGINEERING

inserito il 21/07/2022 alle ore 14:35

Città:
Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, L'Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta-Andria-Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa-Carrara, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza-Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo, Territorio Nazionale

Testo dell'annuncio impiegato/a amministrazione hr - categorie protette l. 68/99:



QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento dell’organico dei propri uffici amministrativi/gestionali, seleziona un profilo di


IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE – RENDICONTAZIONE PROGETTI

CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

Sede di lavoro: Firenze


La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività di supporto all’Ufficio del Personale (es. rilevazione presenze, gestione trasferte, gestione richieste e comunicazioni vs. dipendenti, trasmissione dati da/verso Studio Consulenza Lavoro, analisi ad hoc e reportistica etc) ed al Program Management per reports su analisi costo del lavoro, allocazione carico risorse vs. progetti, comunicazioni da/verso Clienti per informazioni relative a fatturazione, imputazione costi risorse su ordini lavoro, etc.


Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Diploma o Laurea;

- esperienza, anche breve, in attività di Office Management maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati (eventuale esperienza maturata in Ufficio del Personale sarà considerata requisito preferenziale;

- solida capacità d’uso di strumenti informatici, SW di produttività personale e/o strumenti ERP (MS Office, AS 400, SAP etc);

- buona padronanza della lingua inglese.

- iscrizione Categorie Protette (Art. 1 o Art. 18, L. 68/99)


Possiamo valutare sia profili di neolaureati/neodiplomati, interessati ad intraprendere un percorso impiegatizio in funzioni Amministrative/Gestionali, sia profili con  già all’attivo esperienze consolidate in analoghe attività.


Completano il profilo puntualità, affidabilità, senso di responsabilità, buone doti di organizzazione e metodo, attitudine al lavoro in team nonché buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.


Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a Career_italy @quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.



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