Experis Tech, società di consulenza ingegneristica, formazione tecnica e outsourcing di progetti R&D nei settori Motorsport & Automotive, Electronics & Automation, Railways & Transportation, Aerospace & Defence, ICT & Telco, per il rafforzamento della propria struttura organizzativa in Friuli sta ricercando un/a
LINUX EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER
All’interno del reparto R&D di un nostro cliente, multinazionale leader nel suo settore, con sede in Friuli, il candidato lavorerà su vari progetti ad alto contenuto tecnologico e di innovazione.
Sarà responsabile di attività legate allo sviluppo di software embedded su microprocessore ARM con a bordo una distribuzione Linux (preferibilmente distribuzione Yocto), e utilizzo di QT library (QML: Qt Meta Language).
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettronica (o simili) e ha maturato almeno due anni di esperienza professionale nello sviluppo software embedded.
Requisiti richiesti:
- Esperienza nello sviluppo embedded su piattaforma Linux (preferibilmente distribuzione Yocto)
- Esperienza nell’utilizzo di QT library (QML: Qt Meta Language)
- Fluente conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita’, disponibilita', proattivita', capacita’ di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.
Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia
Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
|