Per il potenziamento dell’ Ufficio Tecnico di una piccola-media azienda operante nel settore della carpenteria leggera di design e di materiali compositi, ricerchiamo un progettista meccanico.
Il profilo ideale è quello di un perito meccanico o a un laureato di primo livello in ingegneria meccanica, anche con breve esperienza, e con buona conoscenza del software di progettazione in 3D (preferibilmente Solid Works). Si richiede un approccio critico e proattivo nell’attività inerenti alla parte tecnica e gestionale delle attività.
La figura si occuperà non solo della progettazione mediante Solid Works ma anche di seguire la parte dedicata alle distinte basi, la gestione dei fornitori esterni per le lavorazioni, la produzione interna finalizzata al lancio in produzione e la parte dedicata all’industrializzazione di prodotto.
Inizialmente collaborerà con il Responsabile dell’Ufficio Tecnico e fino ad acquisire la giusta esperienza per poi seguire in modo autonomo l’intera commessa. La sede di Lavoro si trova nelle vicinanze della città di Treviso ed è facilmente raggiungibile.
|